hotel cervia

Cervia, spiagge e stabilimenti balneari

La spiaggia di Cervia si inserisce in uno scenario suggestivo, essendo circondata da una favolosa pineta, ed è suddivisa in 221 stabilimenti balneari, che si estendono su un litorale bianco e sabbioso.
La spiaggia di Cervia rappresenta il luogo ideale per chi vuole praticare sport, fitness e attività fisica: dal beach volley al beach soccer, dal surf alla vela, dallo sci nautico al beach tennis.

 

Il litorale cervese è una spiaggia attrezzata e pulita, come del resto tutte le altre località della riviera romagnola. Ogni mattina i bagnini di Cervia si prendono cura della sua pulizia e manutenzione, allo scopo di offrire un servizio adeguato alla clientela, rispetto al rapporto qualità-prezzo.

Inoltre le spiagge sono dotate di un eccellente e capillare servizio di salvamento, per salvaguardare l’incolumità dei bagnanti. Alcuni bagni sono dotati di motoscafi per effettuare salvataggi che richiedono maggiore attenzione e impegno rispetto agli altri. Non mancano gli spazi dedicati ai più piccini, con animazione e attrazioni di ogni genere.