hotel cervia

Pinarella, vacanze tra sport e natura

Il centro balneare di Pinarella si è sviluppato in maniera autonoma rispetto a Cervia capoluogo e alla località vip della riviera romagnola, Milano Marittima. Insomma, pur facendo parte del comune di Cervia, Pinarella è una piccola stella che brilla di luce propria, è conosciuta in quanto tale e non come appendice delle località principali. Proprio per questo dispone di un'ampia offerta ricettiva, mettendo a disposizione dei suoi visitatori hotel, alberghi, residence e appartamenti.

Pinarella è il luogo ideale per chi vuole passare delle vacanze in mezzo al verde e alla natura, grazie alla presenza della pineta, dove ci sono percorsi vita e benessere e dove si possono fare delle bellissime passeggiate a piedi o in bicicletta. Negli stabilimenti balneari, invece, vengono organizzati spettacoli di animazione per la gioia di grandi e piccini.

 

La vita notturna di Pinarella, nonostante sia una località vocata allo sport e alla natura, è vivace. Questo grazie a locali quali Rock Planet, Shaky Makaky e ai numerosi pub.

Dunque, in questa piccola frazione ci sono attrattive per tutti, per le famiglie, gli sportivi, i giovani e anche i bambini. Anzi, è il regno per bambini, perché a Lido di Savio, a pochi km da Pinarella, si trova il parco di Mirabilandia, vera e propria oasi di divertimento.